Logo AreaNapoli.it

Il programma di De Bruyne: visite mediche, firma e poi andrà subito in vacanza

Quella di oggi è la giornata che vedrà Kevin De Bruyne diventare un nuovo calciatore di proprietà della SSC Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/06/2025 09:07 - Rassegna stampa
Il programma di De Bruyne: visite mediche, firma e poi andrà subito in vacanza

Kevin De Bruyne si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli, nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Successivamente ci sarà la firma sul contratto e poi andrà in vacanza con la sua famiglia. La presentazione ai tifosi dovrebbe avvenire a luglio.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La sua presentazione andrà in scena a luglio a Napoli e poi, dal 17, partirà con la squadra per il primo ritiro a Dimaro. Oggi, dicevamo, arriverà a Roma a bordo di un jet con alcuni membri del suo entourage, svolgerà le visite mediche, firmerà e andrà subito in vacanza, meritata dopo gli impegni supplementari con la nazionale. Per Kevin è pronto un contratto biennale con opzione sul terzo anno, con bonus alla firma".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Il piano di acquisto della villa a Posillipo s’è complicato all’improvviso: tutto da rifare, tant’è che ieri a Napoli è arrivato un membro del suo pool legale per affrontare la questione di una nuova ricerca in zona Posillipo. Con il club, invece, è stato tutto definito martedì: il ds Manna è stato l’inventore di questa operazione che ha sollevato prima incredulità, mista a ilarità, e poi irrefrenabile entusiasmo tra i tifosi; l’ad Chiavelli, l’unico ponte incrollabile tra le origini, il presente e il futuro luminoso del ciclo Adl, è stato invece l’uomo che ha avallato un cambiamento epocale per il Napoli, pilotando l’ingaggio a parametro zero di un fuoriclasse di 34 anni in assoluta controtendenza rispetto alla politica aziendale; e il presidente De Laurentiis ha poi spinto il bottone dei sogni. Dopo Marek, il Pocho, il Matador, il Pipita, Ciro, Kvara e Osi ha regalato Kdb al Napoli. Il magnifico ottavo della sua magnifica era. Il candidato agli Oscar del mercato 2025".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette