Logo AreaNapoli.it

Il Napoli mette Osimhen con le spalle al muro: il 15 luglio dovrà essere a Castel Volturno

Il Napoli intende far rispettare i propri diritti relativi al contratto di Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis non intende abbassare la guardia.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/06/2025 09:24 - Rassegna stampa
Il Napoli mette Osimhen con le spalle al muro: il 15 luglio dovrà essere a Castel Volturno

Victor Osimhen dalla mezzanotte di lunedì prossimo - quando scadrà il prestito al Galatasaray - tornerà a essere a tutti gli effetti un giocatore nella piena disponibilità del Napoli. Le lettere ufficiali di convocazione stanno per partire e ce n’è una già pronta pure per il nigeriano che è "spalle al muro", titola quest'oggi il quotidiano Repubblica raccontando che il nigeriano dovrà quindi presentarsi al raduno del 15 luglio al centro sportivo di Castel Volturno, se nel frattempo non sarà stata trovata finalmente una soluzione alla sua cessione.


PUBBLICITÀ

Una situazione molto delicata, già un anno fa Osimhen bloccò il mercato del Napoli per quasi tutta l’estate, prima di accettare soltanto all’inizio di settembre il trasferimento in prestito in Turchia. Un anno dopo, però, sarebbe il bomber nigeriano il più penalizzato da un nuovo braccio di ferro, considerando l'addio di Kvara ed il ritorno in Champions League dopo lo Scudetto, col Napoli che così ha rimesso a posto i conti e se c'è reso invulnerabile.


PUBBLICITÀ

Il quotidiano sottolinea che "il Napoli ha la forza economica per tenere fuori dalla rosa Osimhen, in caso di rottura insanabile. Ed è altrettanto sicuro che di un nuovo prestito non se ne parla!". Bisognerà pagare la clausola da 75 milioni di euro, ma Osimhen è infatti in vacanza nella sua Lagos e per adesso ha fatto sapere di non voler ancora pensare al futuro, ma l'Al-Hilal presto tornerà alla carica dopo aver offerto 40 milioni al giocatore e 75 al Napoli. De Laurentiis attende...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette