Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Osimhen, il Napoli vuole cederlo entro fine giugno: il motivo

A Napoli ancora non si è risolta la vicenda della cessione di Victor Osimhen. Gli azzurri, però, vorrebbero concretizzarla entro fine giugno.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/06/2025 10:10 - Rassegna stampa
IL MATTINO - Osimhen, il Napoli vuole cederlo entro fine giugno: il motivo

Al momento, il Napoli ha 75 milioni in meno da spendere sul mercato, ma sembra che questa condizione non li spaventa. Il motivo? Gli azzurri non hanno ceduto ancora Victor Osimhen, si è ripresentato lo stesso problema della scorsa estate con il nigeriano che non riesce a soddisfare i suoi desideri.


PUBBLICITÀ

Il club azzurro non si muove dalla sua posizione: o clausola, oppure niente. Però, il sodalizio campano vuole cedere Osimhen entro il fine giugno. A spiegarlo, è il quotidiano Il Mattino nella sua edizione odierna: "La società spinge affinché l’addio si concretizzi entro questo mese per due motivi fondamentali. Il Napoli vuole chiudere la vendita già entro fine giugno, non solo per esigenze di bilancio, ma soprattutto per assicurarsi l’incasso di 75 milioni, una cifra che influenzerà notevolmente le strategie del mercato estivo".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Tra le opzioni per l’attaccante, l’Al Hilal resta in corsa. Nonostante i recenti rifiuti da parte dell’ex Pallone d’Oro africano, il club saudita, attualmente impegnato nel Mondiale per Club, non ha abbandonato la trattativa".

Però, secondo alcune indiscrezioni si stanno incominciando ad affacciare anche i club di Premier League. C'è pure il Galatasaray che lo vorrebbe confermare e occhio alla Juventus.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette