Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Osimhen, entro giovedì arriveranno due offerte. C'è un'ipotesi clamorosa

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione relativa a Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/07/2025 08:50 - Rassegna stampa
IL MATTINO - Osimhen, entro giovedì arriveranno due offerte. C'è un'ipotesi clamorosa

Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus da risolvere in casa Napoli, i prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà la destinazione del bomber nigeriano. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto un punto della situazione in merito al bomber nigeriano.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano campano si legge: "Osimhen ha chiesto ai suoi di accelerare dopo aver parlato con il Napoli spesso negli ultimi giorni della scorsa settimana. Il discorso è abbastanza facile: se arrivano offerte, la porta è aperta, ma se non dovessero arrivare allora la permanenza a Napoli è una ipotesi da tenere salda. Forte. E quando luglio è ormai cominciato da un po', offerte non ce ne sono. Una cosa è certa, però: entro giovedì, ne arriveranno due".


PUBBLICITÀ

Le due offerte. "Dall'Arabia: 75 milioni al Napoli, 40 al calciatore, ma l'Al Hilal non è una destinazione principale per l'attaccante. Dalla Turchia: ingaggio top per il calciatore che supererebbe i 12 milioni a stagione attuali, 10 milioni di bonus alla firma. L'intoppo potrebbe nascere con il Napoli visto che il Galatasaray ai 75 milioni richiesti non arriva. Si spinge fino a 60 più bonus, giocando sulla durata del contratto. Ma il Napoli dice no".

"Victor, per ora, rimanda: ha chiesto tempo all'Al Hilal, non ha chiuso al Gala ed è stato preso in contropiede dalle idee del club azzurro sulla permanenza. Il Napoli non vuole forzare la mano, ma mettere l'affare sulla buona strada per non ritrovarsi alle strette come un anno fa e per poter reinvestire quella cifra nel nuovo eventuale bomber azzurro", riporta il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette