Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Napoli, doppio colpo dal Bologna: offerta shock di 70 milioni. Ndoye vicinissimo

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli sarebbe pronto a presentare al Bologna una ricchissima offerta per un doppio colpo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

09/06/2025 09:44 - Rassegna stampa
IL MATTINO - Napoli, doppio colpo dal Bologna: offerta shock di 70 milioni. Ndoye vicinissimo

Il Napoli fa sul serio, vuole acquistare due gioielli del Bologna. I nomi sono quelli di Sam Beukema e Dan Ndoye, due giocatori che Antonio Conte ritiene fondamentali per rinforzare la squadra azzurra. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino avrebbe presentato una mega offerta al Bologna.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano campano si legge quanto segue: "Manna e Sartori hanno quasi una linea diretta in questi giorni: perché Beukema e soprattutto Ndoye sono pronti al grande salto. E nessuno dei due lo nasconde: il Napoli prepara un'offerta-choc per i due, ovvero circa 70 milioni di euro. Trattative separate, con Ndoye che sembra davvero vicinissimo alla conclusione. Per il difensore centrale serve ancora l'accordo con il Bologna che di vendere entrambi i suoi gioielli non sembra averne tanta voglia".


PUBBLICITÀ

"Ma gli azzurri ci provano, eccome se ci provano: prima Ndoye e poi Beukema. E con gli agenti dei due rossoblù, la trattativa è in stato molto avanzato. E Ndoye è uscito allo scoperto. 'Quando ti cerca uno come Conte, come fai a non essere contento?'. Il suo sì c'è già da inizio della settimana. Come quello dell'olandese. Ma con il Bologna va trovato l'intesa. E ci sono un po' di pedine che possono piacere a Italiano: su tutti Jack Raspadori a cui Conte non rinuncerebbe così volentieri, sia ben chiaro. E poi Ngonge, destinato ad altri lidi", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette