Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - Napoli, affare vicino. Il club azzurro sborserà 30 milioni

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino il club partenopeo è vicino a mettere a segno un importante colpo di mercato per rinforzare la squadra.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/06/2025 08:53 - Rassegna stampa
IL MATTINO - Napoli, affare vicino. Il club azzurro sborserà 30 milioni

Giovanni Manna sta lavorando per rinforzare il Napoli, la squadra di Antonio Conte sarà integrata con giocatori importanti per rendere l'organico maggiormente competitivo. Sono diversi i nomi che sta trattando il club azzurro, si attendono novità nei prossimi giorni.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte attende fiducioso il buon esito di queste trattative. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'arrivo di Noa Lang al Napoli sembrerebbe essere sempre più vicino. A confermarlo è Il Mattino, secondo cui l'affare per l'esterno del PSV sarebbe ormai indirizzato, prevedendo 5 anni di contratto per un ingaggio da 3 milioni per il giocatore e 30 milioni per il club olandese.


PUBBLICITÀ

Mancherebbero soltanto le ultime formalità e l'intesa definitiva per vedere Noa Lang in azzurro, ma la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per chiudere definitivamente l'affare. 

Anche il Corriere dello Sport riferisce che l'affare è vicinissimo: "Ma poi c’è anche un presente da raccontare. E questa è stata di certo la settimana di Noa Lang, il primo di due esterni offensivi di sinistra nuovi di zecca che il Napoli presenterà al via. Ebbene: l’accordo con il Psv è stato raggiunto, operazione da 25 milioni più bonus, mentre con Lang e il suo agente Ali Dursun era tutto sistemato da un po’ (fino al 2030). All’inizio della prossima settimana l’operazione sarà registrata, ma ormai tutte le parti in causa si sentono blindate. Da incastrare con il Siviglia anche l’affare Juanlu, terzino destro di 21 anni candidato a recitare da vice Di Lorenzo. Dopo il weekend, s’intende".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette