Logo AreaNapoli.it

Giuntoli: "Presidente, mi lasci andare". La reazione di De Laurentiis

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe già manifestato la sua volontà di andare via.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

09/06/2023 08:07 - Rassegna stampa
Giuntoli: Presidente, mi lasci andare. La reazione di De Laurentiis

Cristiano Giuntoli avrebbe a più volte manifestato ad Aurelio De Laurentiis la volontà di lasciare il Napoli. Tra i due, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, siamo alla "guerra di nervi". Il presidente del Napoli rifiuta qualsiasi incontro con il suo direttore sportivo. Quest'ultimo, dopo una breve vacanza a Capri, volerà a Istanbul per assistere alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Tra i due ci sarebbe una frattura secca, netta.


PUBBLICITÀ

"Mi lasci andare", avrebbe detto Giuntoli a De Laurentiis. Ma il patron non ha intenzione di raccontarlo secondo quanto riporta quotidiano romano. Ecco quanto si legge: "Cristiano Giuntoli è il DS senza portafoglio, né scrivania, che sta aspettando un appuntamento da due mesi. E Aurelio De Laurentiis è il suo presidente che, in ragione di un accordo firmato nel 2019 a Salisburgo, quando ancora resistevano affinità elettive, ha scelto di evitare chiacchierate, ignorando la richiesta di evasione dell’aprile scorso. Il resto verrà da sé e non è ben chiaro cosa comprende, se incarichi da ricevere o convocazioni da augurarsi. Cristiano Giuntoli ha la Juventus che lo aspetta, sondaggi trasversali che ha declinato, e la consapevolezza che potrebbe starsene un altro anno a Napoli, depotenziato, dentro questo scontro frontale in cui non c’è possibilità di confronto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette