Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Napoli, i probabili 11 anti-Juventus. Conte porta Prisco e De Chiara

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte in vista della Juventus.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

25/01/2026 08:43 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Napoli, i probabili 11 anti-Juventus. Conte porta Prisco e De Chiara

Il Napoli, contro la Juventus, cercherà di mettere da parte la delusione per il pareggio in Champions League con il Copenaghen. Antonio Conte, grande ex della sfida, ha chiesto alla sua squadra una prova importante. Il mister vuole il massimo dai suoi.


PUBBLICITÀ

GAZZETTA - Napoli, i probabili 11 anti-Juventus. A Torino Prisco e De Chiara

Meret giovedì si è allenato per un tempo e sta benino ma non ancora benissimo. Il portiere italiano, secondo la Gazzetta dello Sport, partirà titolare. E comunque, anche a Torino ci sarà Lukaku, che in Danimarca si è scaldato ma non ha giocato e però contro il Savoia ha avvertito di nuovo l’emozione del gol, che aiuta pure in amichevole: stasera, dovesse servire, potrebbe toccargli. Però c’è Giovane e una panchina ridimensionata assai, con due baby (Prisco e De Chiara) e pochi cambi per intervenire. Davanti a Meret ci saranno Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus. Poi spazio a Spinazzola McTominay, Lobotka e Gutierrez. Vergara ed Elmas agiranno dietro a Hojlund.


PUBBLICITÀ

La probabile formazione della Juventus

Le scelte di Luciano Spalletti dovrebbero premiare la squadra che ha avuto la meglio sul Benfica in Champions durante il secondo tempo. Tradotto: fuori Miretti, dentro Francisco Conceicao, al rientro dal primo minuto dopo l’ultimo contrattempo muscolare patito nella gara con la Roma lo scorso 20 dicembre allo Stadium. E nelle scelte del tecnico toscano c’è anche lo spostamento del jolly McKennie in una posizione più centrale sulla linea d’attacco, alle spalle di David ancora una volta candidato a cominciare la sfida dall’inizio. In difesa, confermati Kalulu e Cambiaso sugli esterni con Bremer e Kelly coppia centrale. In mezzo al campo, rinnovata fiducia per Locatelli e Thuram. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette