GAZZETTA - Napoli col 3-4-2-1: dove giocherebbero Atta, Gomes e Pinamonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha immaginato il Napoli 2026/2027 con la presenza di Atta, Gomes e Pinamonti.
Mancano appena cinque giornate al termine del campionato, ma il Napoli, forte degli otto punti di vantaggio sulle quinte (Como e Roma) in classifica, spera di "festeggiare" in anticipo l'obiettivo prefissato a inizio stagione: la qualificazione in Champions.
Napoli 2026/2027: arrivano Atta, Gomes e Pinamonti?
Come potrebbe giocare il Napoli nella prossima stagione? L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è proiettato a quanto potrebbe accadere nella nuova annata calcistica se Antonio Conte restasse alla guida degli azzurri e confermasse il sistema di gioco attuale: il 3-4-2-1. Il giornale milanese ha inoltre ipotizzato l'approdo nel capoluogo campano di Atta, Joao Gomes e Pinamonti.
Dove giocherebbero i possibili nuovi acquisti del Napoli
Per la nota testata giornalistica Joao Gomes si posizionerebbe sul centro-destra nei due di centrocampo, Atta invece agirebbe nei due dietro la punta. Pinamonti sarebbe infine il terminale offensivo qualora naturalmente non fosse disponibile Rasmus Hojlund. Il danese sarà al centro del progetto del Napoli anche nella prossima stagione a prescindere dalla permanenza o meno di Antonio Conte.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


