Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Napoli-Bologna, nell'affare Ndoye può rientrare Lindstrom! Tutti i dettagli

L'asse tra gli azzurri e i rossoblù è molto caldo. Anche Jesper Lindstrom può finire nell'affare. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/06/2025 08:06 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Napoli-Bologna, nell'affare Ndoye può rientrare Lindstrom! Tutti i dettagli

Napoli e Bologna stanno trattando l'acquisto di Dan Ndoye, ma l'operazione potrebbe essere aperta anche ad altri calciatori. L'asse tra gli azzurri e i rossoblù è molto caldo, ci sono anche altri nomi sul tavolo. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "L’entrata nel vivo dell’affare-Ndoye mette il Bologna nella necessità di scegliere (con Raspadori che sarebbe il sogno). Prima le cessioni e poi gli acquisti, ma la lista è pronta e non è da escludere anche un innesto-jolly proveniente dal Napoli, pur sapendo che il Bologna per lo svizzero vuole cash (40 milioni) e poi semmai si parlerà di prestiti. E chi sarebbe questo giocatore che – oltre a Zanoli – non dispiace alla dirigenza tecnica del Bologna? Jesper Lindstrom, 25 anni e del Napoli dal 2023 e alla lunga prestato all’Everton (23 gare, 0 gol) ma che il dt Sartori conosce già dai tempi dell’Eintracht Francoforte quando vinse l’Europa League nel 2022 catturando di fatto gli occhi degli uomini di De Laurentiis".


PUBBLICITÀ

"E’ un profilo che a Sartori piace da tempo ed è danese come Odgaard, forse suggerito proprio dal “sottopunta” che oggi – assieme a Dallinga – tornerà a lavorare sul campo dopo l’operazione di “sports ernia”. Lindstrom è un eclettico: ala destra, sinistra e anche trequartista, nel caso entrasse fra le scelte starebbe a Italiano rilanciarlo. Al comparto di mercato del Bologna non dispiace ma è da sottolineare come qualsiasi entrata in arrivo dal Napoli – sottintendendo il passaggio di Ndoye – sarà solo extra cash e in prestito. Non nei 40 milioni richiesti, insomma", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette