Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Chalobah in prima fila: contatti in corso. Il Napoli ci prova

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del forte interessamento da parte del Napoli per Trevoh Chalobah.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

07/06/2025 08:11 - Rassegna stampa
GAZZETTA - Chalobah in prima fila: contatti in corso. Il Napoli ci prova

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, sul taccuino di Giovanni Manna ci sono diversi nomi, spicca quello di Trevoh Chalobah, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "Nella lista della spesa, al primo posto, c’è da qualche giorno Trevoh Chalobah, stiamo a uno e novantadue, viene dal Chelsea, è cresciuto in prossimità di Conte quando l’allenatore vestiva di blues e il giovanotto stava sviluppandosi. Chalobah piace a Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, che nei suoi giri di perlustrazione sul mercato internazionale si è fermato da un bel po’ intorno a Cobham o magari no, ma indicazioni a sufficienza ne aveva".


PUBBLICITÀ

"Ora hanno cominciato a parlare, le chiacchierate servono per intuire intenzioni ed interesse e prima che il dialogo diventi trattativa ne passa sempre un po’. Chalobah comunque domina quest’elenco, ristrettissimo, di calciatori che dovranno andare ad arricchire l’organico", si legge sul noto quotidiano sportivo.

In lista altri due nomi: "Pensierini su Gatti. Ma certezze non ne dà nessuno, Manna lo sa e ha preparato contromisure: alle spalle di Chalobah, idealmente, è stato sistemato Sam Beukema, olandese dai piedi buoni (26), bolognese da due stagioni, da quando cioè Giovanni Sartori lo andò a scovare nell’AZ per una decina di milioni. Ottanta presenze e due gol nel biennio, adesso vale una trentina di milioni, cifra che spaventa ma va affrontata con pazienza. In fin dei conti, questo è appena il primo autentico weekend in cui si può stare distesi al sole, una telefonatina di qua e una di là, poi si vedrà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette