Logo AreaNapoli.it

Garnacho, sì del calciatore all'offerta del Napoli: i dettagli dell'accordo

Alejandro Garnacho sarebbe il giocatore tanto desiderato da Antonio Conte. Tra l'altro, l'argentino ha accettato l'offerta del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/01/2025 10:31 - Rassegna stampa
Garnacho, sì del calciatore all'offerta del Napoli: i dettagli dell'accordo

Tra i principali candidati a raccogliere l'eredità di Khvicha Kvaratskhelia, ormai destinato a vestire la maglia del PSG, spicca il nome di Alejandro Garnacho, uno dei profili più desiderati da Antonio Conte, come riportano diverse fonti. Tuttavia, per portarlo a Napoli, sarà necessario superare il muro eretto dal Manchester United.


PUBBLICITÀ

L'operazione non si preannuncia semplice: i 'Red Devils' avrebbero fissato il prezzo del giovane talento a 70 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro). Il Napoli, però, può contare sul sì dell'argentino, che sembrerebbe fortemente motivato a raggiungere il suo ex compagno Scott McTominay alle pendici del Vesuvio. Il classe 2004 avrebbe già accettato un contratto con scadenza al 2030. Lo ha riferito il Il Mattino, nella sua edizione odierna.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto scrive il quotidiano campano: "Manna ha già incassato un'intesa di massima con l'entourage del giocatore (rispetto al quinquennale da circa 3 milioni a scalare fino al 2030 la richiesta è di poco superiore ai 4 milioni a stagione) ma deve fare i conti con lo United".

Questo potrebbe aiutare il club azzurro nella trattativa con il club inglese che, tra l'altro, diverse voci riferiscono che dovrebbe vendere per il rientrare con il fair play finanziario.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette