Logo AreaNapoli.it

Elmas stasera sarà al Maradona. Il Napoli ha deciso il futuro di Zanoli

Il giocatore macedone questa sera assisterà dalla tribuna bello stadio Diego Armando Maradona alla gara Napoli-Cagliari.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/08/2025 08:37 - Rassegna stampa
Elmas stasera sarà al Maradona. Il Napoli ha deciso il futuro di Zanoli

Ritorno al passato per Elijf Elmas che questa sera sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per assistere alla gara di campionato Napoli-Cagliari. Il giocatore macedone è un nuovo acquisto degli azzurri e sarà a disposizione di Antonio Conte a partire dai prossimi giorni.


PUBBLICITÀ

Elmas al Maradona per Napoli-Cagliari

Ne parla il Corriere dello Sport: "Ieri sera, nel frattempo, Elif Elmas è atterrato a Capodichino intorno alle 23: il suo ritorno dopo quasi seicento giorni è quasi ufficiale, non resta che svolgere le visite mediche (oggi) e poi presentarsi a Conte, ai nuovi compagni e soprattutto riabbracciare quelli vecchi. I reduci di un trionfo ritrovato 33 anni dopo Diego di cui Elmas è stato tra i grandi protagonisti insieme con un plotone di vecchi campioni. Amici che ritroverà ancora con il tricolore sulla maglia, proprio come li aveva lasciati a dicembre 2023, destinazione Lipsia. Un club che ricorre, evidentemente".


PUBBLICITÀ

"Oggi, manco a dirlo, dopo aver completato l’iter si accomoderà in tribuna al Maradona per assistere alla partita contro il Cagliari e per tifare. La prossima volta, dopo la sosta e gli impegni con la Nord Macedonia, toccherà anche a lui. Elmas arriva in prestito con diritto di riscatto: 2 milioni e 500mila di bonus più, più 17", si legge.

Deciso il futuro di Alessandro Zanoli

Poi si legge: "In uscita, Zanoli: il terzino destro è destinato all’Udinese, con Mazzocchi pronto a completare anche in questa stagione la coppia di fascia destra con capitan Di Lorenzo".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette