Logo AreaNapoli.it

Elmas non vede l'ora di rientrare nello spogliatoio. Sabato ha esultato al gol di Anguissa

Il giocatore macedone ha fortemente voluto il ritorno in maglia azzurra, sabato sera era presente allo stadio Diego Armando Maradona.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/09/2025 08:52 - Rassegna stampa
Elmas non vede l'ora di rientrare nello spogliatoio. Sabato ha esultato al gol di Anguissa

Elmas e Hojlund saranno gli ultimi due colpi in entrata del Napoli per quanto riguarda il mercato estivo. Il giocatore macedone ha fortemente voluto il ritorno in maglia azzurra, sabato sera ha assistito alla gara di campionato contro il Cagliari disputata al Maradona.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. "Hojlund tornerà a disposizione di Conte la settimana che precede il match del Franchi contro la Fiorentina: con lui ci sarà pure Eljif Elmas, in città da venerdì sera. Il macedone conosce alla perfezione l'ambiente. E' stato ceduto al Lipsia nel gennaio 2024, ma con la testa e con il cuore non se n'è mai andato tanto da voler tornare immediatamente in maglia azzurra rifiutando qualsiasi altra destinazione".


PUBBLICITÀ

"Ha esultato sabato al Maradona per la vittoria con il Cagliari e non vede l'ora di rientrare in uno spogliatoio che lo aspetta con ansia. Elmas ha l'entusiasmo giusto e lo dimostrerà in campo. Conte apprezza la sua duttilità tattica: sarà un ricambio a centrocampo ma anche degli esterni offensivi, senza dimenticare la sua capacità di agire pure da trequartista dietro la punta centrale, come gli capita spesso con la Macedonia. Hojlund ed Elmas, ecco il doppio colpo che chiude il mercato del Napoli", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette