Logo AreaNapoli.it

Elmas al Napoli dopo 600 giorni. Le cifre definitive dell'affare col Lipsia

Il Napoli ha scelto di puntare su Elmas per rinforzare la propria squadra, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'agognata ufficialità.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/08/2025 08:26 - Rassegna stampa
Elmas al Napoli dopo 600 giorni. Le cifre definitive dell'affare col Lipsia

Il Napoli ed Elmas si stanno nuovamente per riabbracciare a quasi due anni di distanza. Il macedone ha fortemente voluto il ritorno in maglia azzurra e il club partenopeo lo ha ritenuto il giocatore giusto per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Napoli-Elmas, insieme dopo due anni

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La sua ultima passerella con la maglia del Napoli risale al 12 dicembre 2023: in Champions contro il Braga al Maradona, 624 giorni fa. Poi, adios: il 27 dicembre 2023, due settimane dopo, il Lipsia ne annuncia l'acquisto a fronte di un investimento vicino ai 25 milioni di euro. Esperienza negativa, tanto da passare in prestito al Torino a gennaio: un po' di buone partite fino a maggio, compresa la sfida contro il suo passato azzurro al Maradona, e infine il rientro in Germania. Di passaggio: il Toro bis sembrava vicinissimo, sembrava la soluzione scontata, ma poi s'è presentato il Napoli".


PUBBLICITÀ

Elmas-Napoli, le cifre dell'affare

Poi si legge: "E certi amori, si sa, fanno dei giri immensi e poi ritornano a Castel Volturno. In prestito con diritto di riscatto: la prima offerta presentata al Lipsia da 1,5 milioni più 11,5 è stata rifiutata, ma ora il club di De Laurentiis ha limato entrambe le cifre (2+17) per arrivare al più presto alla chiusura. In ballo c'è ancora qualcosa da sistemare con i tedeschi, e sempre sotto il profilo economico, ma come nel caso di Hojlund è davvero arduo immaginare che l'affare possa saltare a un passo dal traguardo e dalla fine del mercato estivo. Con il calciatore, invece, è tutto sistemato da un po'". 

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette