De Laurentiis assiste a Belgio-Iran, flop di Lukaku e De Bruyne. La reazione in tribuna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha assistito dal vivo al pareggio a reti inviolate tra Belgio e Iran ai Mondiali.
Il Belgio si è complicato la corsa ai sedicesimi del Mondiale 2026 dopo lo 0-0 contro l’Iran al SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles. Una serata amara per i Diavoli Rossi con l'occhio vigile del Napoli, che osservava con attenzione le prestazioni di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne.
Lukaku e De Bruyne non incidono contro l'Iran
Il Belgio ha mantenuto il controllo del possesso per lunghi tratti della gara, ma si è scontrato con l’ottima organizzazione difensiva iraniana e con le parate del portiere Beiranvand. La partita è cambiata ulteriormente nella ripresa con l’espulsione di Nathan Ngoy, che ha lasciato i belgi in dieci uomini per oltre venti minuti. Per la cronaca, i due top player del Napoli non hanno per nulla inciso.
La reazione di De Laurentiis in tribuna
Secondo quanto raccontato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha assistito dal vivo alla prestazione opaca della nazionale belga. Il quotidiano descrive così il suo stato d’animo al termine del match: "Il peggio arriva sotto gli occhi presidenziali, quelli di De Laurentiis allo stadio per Belgio-Iran. Ecco se era andato lì per farsi coraggio, è tornato a casa travolto dalla malinconia e dalla sconforto".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


