Logo AreaNapoli.it

De Bryune-Napoli, agenti in città. Scambio di documenti in corso. Abiterà a Posillipo

Kevin De Bruyne sarà il primo grande colpo di mercato del Napoli, si stanno limando gli ultimi dettagli burocratici.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

31/05/2025 08:09 - Rassegna stampa
De Bryune-Napoli, agenti in città. Scambio di documenti in corso. Abiterà a Posillipo

Kevin De Bruyne è il primo grande rinforzo del Napoli in vista della prossima stagione, l'operazione è ai dettagli finali. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. "Il Napoli che verrà sta ingolosendo i tifosi azzurri. Dopo la conferma di Conte e la garanzia di investimenti promessi dal presidente De Laurentiis, iniziano a circolare i primi nomi. E sono nomi che fanno sognare altri traguardi ambiziosi dopo lo scudetto".


PUBBLICITÀ

"In primis e da tempo c’è quello del belga Kevin de Bruyne (34 anni il prossimo 28 giugno), grande amico di Lukaku e Mertens, in scadenza con il City di Pep Guardiola. La conferma è arrivata dallo stesso direttore sportivo azzurro Giovanni Manna: il giocatore è vicino. Si attendono novità su firma e annuncio ufficiale, ma la dirigenza partenopea sta perfezionando i contratti. Il Napoli, secondo le ultime voci, vuole chiudere tutto entro il 2 giugno, ovvero quando De Bruyne terminerà le sue vacanze a Ibiza".


PUBBLICITÀ

"Sarà lui il nuovo volto della squadra partenopea, il giocatore su cui costruire le legittime ambizioni europee. In Premier League ha collezionato 72 reti e 119 assist. Un centrocampista prolifico che con la nazionale belga ha realizzato 30 gol in 109 partite. Secondo quanto dichiarato dal presidente De Laurentiis il calciatore ha già comprato una casa a Posillipo. I suoi agenti sono venuti in città per limare gli ultimi aspetti burocratici. De Bruyne dovrebbe legarsi fino al 2027 (con opzione per il terzo anno) con un ingaggio da 5,5 milioni netti a stagione, più un sostanzioso bonus alla firma", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette