Logo AreaNapoli.it

De Bruyne fa spaventare i tifosi del Napoli: cosa è successo ieri. Il motivo

Piccolo spavento per i tifosi del Napoli in merito a quanto successo ieri, si tratta di una curiosità che arriva dal mondo social.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/06/2025 08:06 - Rassegna stampa
De Bruyne fa spaventare i tifosi del Napoli: cosa è successo ieri. Il motivo

Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli, il belga ha già sostenuto le visite mediche e posto la sua firma sul contratto. Il calciatore non vede l'ora d'iniziare la sua avventura in azzurro, formalmente il campione belga sarà sotto contratto dal primo luglio.


PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri il calciatore, sui suoi profili social, ha tolto la dicitura calciatore della SSC Napoli per ritornare a mettere quella del Manchester City, cosa che ha fatto un po' spaventare i tifosi azzurri. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. "Nella scorsa stagione al Napoli era mancata la qualità e la riposta del presidente è stata immediata, con l’ingaggio a tempo di record di Kevin De Bruyne, che ieri ha fatto prendere uno spavento ai tifosi azzurri ritoccando il suo account social, su cui figura di nuovo come un giocatore del City".


PUBBLICITÀ

"Il belga in effetti è sotto contratto con la società di Manchester fino al 30 giugno e deve tenerne conto almeno nella forma, anche se in sostanza continua a parlare da nuovo leader azzurro", si legge sul noto quotidiano.

De Bruyne si è legato al Napoli per due anni di contratto con opzione sul terzo, i tifosi partenopei non vedono l'ora di ammirarlo con la maglia dei partenopei campioni d'Italia in carica.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette