Logo AreaNapoli.it

Damascelli: "Il Napoli lucida lo scudetto, Juve imbarazzante". Poi attacca: "Allenatori cafoni e sguaiati"

In un editoriale il giornalista sportivo Tony Damascelli ha commentato i temi della 14esima giornata di Serie A.



09/12/2025 09:36 - Rassegna stampa
Damascelli: Il Napoli lucida lo scudetto, Juve imbarazzante. Poi attacca: Allenatori cafoni e sguaiati

La 14esima giornata di Serie A ha restituito Napoli e Milan in testa alla classifica con l'Inter come prima diretta inseguitrice. Le altre squadre si sono già staccate, il distacco più pesante è sicuramente quello della Juventus che è già uscita dalla lotta scudetto. 


PUBBLICITÀ

Damascelli duro sulla Juventus

Ne ha parlato Tony Damascelli in un editoriale su Il Giornale: "Il Napoli lucida lo scudetto e si riprende il primo posto, la Juventus ha resistito, ha reagito appena per poi arrendersi ad un avversario limitato dalle assenze ma compatto e sicuro nelle idee di Conte. Imbarazzante il livello dei bianconeri, in ogni settore, le scelte illogiche di un rassegnato Spalletti, nessuna punta vera, poi la giostra parrocchiale dei cambi, fuori Cabal sfasato, l’indisponente Koopmeiners opposto a Neres, l’uscita di Yildiz, l’ingresso di tre attaccanti, hanno favorito il successo dei campioni".


PUBBLICITÀ

Poi la polemica del noto giornalista: "La partita di Cagliari entra in cronaca anche per il raffinato scambio di botte e di parole tra Folorunsho e Hermoso, il var televisivo ha mostrato il chiaro labiale dell’italiano che ha ricordato al provocatore spagnolo le qualità morali delle madre e le relative prestazioni ad personam, il raffinato linguaggio ha fatto tornare alla mente l’elegante confronto mondiale tra Materazzi e Zidane, ieri è mancata la capocciata di reazione ma tutto fa brodo, come i vaffa continui di molti allenatori".

"Trattasi di cafoni e sguaiati, però smascherati dal Grande Fratello televisivo. Tra Lazio e Bologna pareggio con altri strilli e football sporco. Oggi tre posticipi, sperando che almeno l’Immacolata non venga insultata" ha concluso Damascelli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
BenficaBenfica
NapoliNapoli
Benfica-Napoli, i precedenti
Champions, mercoledė 10 dicembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette