Logo AreaNapoli.it

Da Milano: "Conte-Italia farebbe felice il Napoli. Scudetto prezzo alto da pagare"


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Da Milano: Conte-Italia farebbe felice il Napoli. Scudetto prezzo alto da pagare
© foto di SSC Napoli

L'attuale allenatore del Napoli è ambito dalla Nazionale. Da Milano riferiscono della possibilità che il salentino lasci i campani.


Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha ribadito a più riprese di attendere la fine della stagione prima di decidere il suo futuro. Solo dopo avere parlato con il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico valuterà se continuare o meno nel capoluogo campano.

Conte-Italia: anche il Napoli "sorriderebbe"

Il giornalista Marco Iaria, nel suo articolo per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fa un focus sui rumors che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina della Nazionale: "Il ritorno di Conte sulla panchina dell'Italia permetterebbe al Napoli di liberarsi dell'ingaggio pesantissimo di un tecnico che richiede molto anche nella costruzione della rosa. Intendiamoci, Conte è sempre stato un valore aggiunto per le squadre che ha allenato".


PUBBLICITÀ

Da Milano: "Quarto scudetto prezzo alto da pagare"

"Sarebbe ingeneroso non tenere conto della sua abilità nel valorizzare il capitale umano a disposizione. Ma nel caso del Napoli, un'analisi a mente fredda di costi e benefici indica che il prezzo per l'eccellente risultato - il quarto scudetto nella storia della società è stato probabilmente troppo alto da pagare. Specie per un club dalle caratteristiche gestionali come quelle del Napoli: autosufficiente e abituato a non dipendere dalle elargizioni della proprietà", ha concluso Iaria sul giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario