Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Non solo Ndoye, il Napoli segue anche Lang. La richiesta del PSV

Il Napoli sta seguendo più piste per rinforzare le corsie esterne della squadra. Tra i nomi in lista c'è sempre quello di Noa Lang.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/06/2025 08:45 - Rassegna stampa
CORRIERE - Non solo Ndoye, il Napoli segue anche Lang. La richiesta del PSV

Il Napoli sta lavorando per rendere l'organico di Antonio Conte sempre più competitivo, sono diversi i nomi seguiti dal club azzurro. Tra questi vi è sicuramente anche Noa Lang. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Non solo Ndoye nelle idee del club che lavora per rinforzare l'attacco. L'esterno del Bologna è il primo obiettivo, ma il Napoli potrebbe completare una doppia operazione sulle corsie laterali".


PUBBLICITÀ

"Una per colmare il vuoto dell'addio di Kvaratskhelia a gennaio (Okafor rientra al Milan) e un'altra prevedendo il possibile addio di Ngonge che ha mercato e che avverte la necessità di giocare con una maggiore continuità. Nel gioco delle coppie, dunque, Neres c'è già, Politano pure, poi? Ne servirebbero altri due a completare la batteria degli esterni. Preferibilmente duttili e non abbinabili a una sola corsia. Come Neres che gioca sia a destra che a sinistra. In tal senso, Ndoye è la prima scelta, ma ce ne sono altri di nomi in lista, in ordine sparso, con valutazioni differenti".


PUBBLICITÀ

Il quotidiano spiega: "Occupa una delle prime posizioni anche Noa Lang, 26 anni martedì scorso, ala sinistra del Psv con la 10 sulle spalle, due campionati vinti in Olanda e una valutazione tra i 25 e i 30 milioni di euro. Prezzo di partenza trattabile: il ds Manna ha già fatto sapere che c'è distanza con la valutazione che il club fa del giocatore. Il Napoli apprezza molto le qualità dell'olandese che è un destro che gioca sul lato mancino per rientrare e che copre tutta la fascia con freschezza atletica e senza avvertire il peso della fatica. In dote gol, assist, imprevedibilità. Un esterno puro".

"Il Psv è disposto a trattare, Lang ha già aperto al Napoli, il resto verrà da sé. Di sicuro, il giocatore interessa molto ed è un profilo ritenuto valido e adatto", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette