Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Ngonge e Simeone, futuro deciso. Il belga piace a tre squadre

Il Napoli sta lavorando anche sul mercato in uscita, il club azzurro vuole monetizzare la cessione di alcuni calciatori.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/06/2025 08:34 - Rassegna stampa
CORRIERE - Ngonge e Simeone, futuro deciso. Il belga piace a tre squadre

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato anche del mercato in uscita del Napoli per quanto riguarda gli attaccanti. Da definire il futuro di Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone e Cyril Ngonge, proprio questi ultimi due sono in lista di sbarco.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Questioni di curricula, di contratti in essere e di prospettive a medio-breve termine. Restano in tre a Napoli: Romelu Lukaku, capocannoniere azzurro dello scudetto e primo alfiere dell’era Conte. Resta Matteo Politano, che ormai ha il sangue napoletano nelle vene e a cui l’allenatore non può rinunciare per spirito di sacrificio, duttilità, qualità. Resterà anche David Neres, che a causa degli infortuni non è mai riuscito a esprimere tutto il suo potenziale con continuità, facendo vedere solo a tratti di cos’è capace. È in dubbio invece la posizione di Giacomo Raspadori, preziosissimo nei due scudetti, ma con un certo mercato".


PUBBLICITÀ

"Sicuri partenti Noah Okafor, pronto a rientrare al Milan dopo il prestito semestrale, e due giocatori che Conte ha utilizzato davvero poco, per ragioni diverse: Giovanni Simeone (piace a Torino e Pisa, ed è stato proposto anche al Siviglia nella trattativa per Juanlu, dicono in Spagna) e Cyril Ngonge. Il belga, come il Cholito, piace molto al Torino: ha la stima del nuovo tecnico granata, Marco Baroni, che l’ha avuto a Verona, dove esplose prima del passaggio al Napoli. In parallelo, a ruoli invertiti, può riaprirsi anche il discorso portiere: al Napoli piace molto Vanja Milinkovic-Savic (28), numero uno del Toro, affidabile tra i pali e bravo con i piedi. Ngonge, intanto, ha estimatori anche altrove: dalla Lazio di Sarri, a caccia di esterni offensivi, al Monaco, terzo in Ligue 1 e qualificato alla fase di gruppo della prossima Champions League", ha riferito il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette