Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - La "Via Emilia", il Napoli guarda a Parma e Bologna per rinforzarsi

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, il club azzurro ha puntato alcuni giocatori del campionato di Serie A, in particolare di squadre emiliane.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/06/2025 08:44 - Rassegna stampa
CORRIERE - La Via Emilia, il Napoli guarda a Parma e Bologna per rinforzarsi

Il Napoli sta scandagliando il mercato alla ricerca dei giusti rinforzi, la società azzurra vuole assicurare ad Antonio Conte un organico competitivo. Aurelio De Laurentiis ha promesso grandi investimenti. I partenopei stanno guardando con attenzione a Parma e Bologna.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Via Emilia, la strada del mercato italiano del Napoli. Tra Parma e Bologna, vecchie storie che tornano attuali e altre che invece sono pronte a svilupparsi. Con la dovuta calma e la classica accortezza che è propria delle prime battute, delle fasi iniziali di una campagna acquisti che dirà tanto di tutto ma a tempo debito. Proprio come ha specificato De Laurentiis. In altre parole: eccezion fatta per quegli obiettivi già trasformati in trattative, o addirittura in calciatori pronti ad essere annunciati come Kevin De Bruyne, il ds Manna proverà a scremare nomi e a limare prezzi che in questa fase sembrano ancora molto elevati".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Valutazioni di partenza, si chiamano così: 25 milioni è quella per Ange-Yoan Bonny, professione centravanti, mentre si aggira intorno ai 40 milioni quella per Dan Ndoye, l’esterno offensivo del Bologna che Conte aveva indicato subito dopo la cessione di Kvara come rinforzo di gennaio e che ora ha scalato le posizioni della lista estiva".

"Lui è probabilmente il pezzo pregiato cedibile del suo club; o meglio, da quelle parti sanno perfettamente quanto sia difficile ora trattenere il giocatore svizzero e l’etichetta d’incedibile riconosciuta in inverno è già caduta", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette