Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Bologna-Napoli, gli 11 di Conte: Rrahmani c'è, deciso l'attacco

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte in vista di Bologna-Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

09/11/2025 08:10 - Rassegna stampa
CORRIERE - Bologna-Napoli, gli 11 di Conte: Rrahmani c'è, deciso l'attacco

Il Napoli vuole difendere il primato in classifica prima della sosta del campionato. L'impegno che attende gli azzurri non è certamente dei più semplici. La compagine partenopea se la vedrà infatti con il Bologna, ormai una realtà consolidata del calcio italiano.


PUBBLICITÀ

Che formazione schiererà Antonio Conte in vista della partita del Dall'Ara.  Stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, non ci sarà turnover rispetto alla squadra che ha impattato 0-0 al Diego Armando Maradona contro l'Eintracht Francoforte. Rispetto alla sfida di Champions League contro i tedeschi il mister salentino ritroverà Lorenzo Lucca, ma l'attaccante inizierà dalla panchina.


PUBBLICITÀ

Il giornale romano scrive quanto segue: "Niente turnover, insomma, a distanza di cinque giorni dalla passerella del Maradona e in vista della sosta per gli impegni delle nazionali. La vera novità, se di novità si può parlare, è che tornerà a disposizione Lucca, fuori con i tedeschi per il turno di squalifica scontato a seguito della espulsione diretta di Eindhoven, contro il Psv: una soluzione offensiva in più da utilizzare eventualmente in corsa, considerando che al centro del tridente partirà Hojlund".

"In attacco, a completare il tris, ci saranno ancora Elmas a sinistra e Politano a destra. Per quel che riguarda la difesa, al Dall'Ara andrà in scena la stessa linea a quattro all'opera contro l'Eintracht: Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez, alla seconda di fila da titolare. In porta, come sempre ormai da quando Meret è infortunato, agirà Milinkovic-Savic. A centrocampo il trio Anguissa-Lobotka-McTominay", sottolinea il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Roma Roma21
Logo Juventus Juventus19
Logo Bologna Bologna18
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Oggi alle 15:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette