Logo AreaNapoli.it

CORRIERE - Beukema-Napoli: accordo blindato. Decisione su Zanoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione relativo alla trattativa del Napoli per Sam Beukema.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/07/2025 09:05 - Rassegna stampa
CORRIERE - Beukema-Napoli: accordo blindato. Decisione su Zanoli

Il Napoli continua a lavorare per Sam Beukema, l'affare è quasi fatto, ma c'è da trovare la quadra definitiva con il Bologna per quanto riguarda cifre e modalità di pagamento. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione.


PUBBLICITÀ

Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "La storia sta in questi termini: il Napoli ha proposto un prestito gratuito con obbligo di riscatto al primo punto per una somma di circa 32 milioni di euro, ma il Bologna ha rifiutato. O meglio: ha accettato la cifra ma bisogna riscrivere la formula, il calendario del pagamento e rimettere insieme i pezzi di un puzzle costruito in una cornice solida. Che, giova ripeterlo, è la base fondamentale di questo gioco a incastri. E sia chiaro: l’operazione non prevede l’inserimento del cartellino di Alessandro Zanoli, 24 anni, terzino destro gradito a Italiano e dunque proiettato al Dall’Ara".


PUBBLICITÀ

"Prima o poi: nel senso che se ne riparlerà nel momento in cui si entrerà nel vivo per Dan Ndoye, 24 anni, l’altro alfiere del Bologna inserito nella lista del restyling napoletano. A suo tempo. Dicevamo: Beukema ha scelto il Napoli esattamente come il Napoli ha scelto lui. E con il medesimo entusiasmo: l’accordo tra club e giocatore è blindato, cinque anni con un ingaggio triplicato rispetto a quello attuale, un’intesa perfetta e la legittima aspirazione di saltare sul treno dei campioni d’Italia con la consapevolezza di aver dato e ricevuto tanto dalla splendida relazione con il Bologna e la città. Sam è in attesa. E dovrà attendere qualche giorno ancora, prima di chiudere la valigia e di prendere realmente un treno (o un aereo) per Napoli", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette