Logo AreaNapoli.it

Corbo: "Spalletti insofferente, ha confessato due elementi di malumore"

Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica ha analizzato le recenti dichiarazioni di Spalletti che denotano una certa agitazione da parte del tecnico.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/09/2022 09:20 - Rassegna stampa
Corbo: Spalletti insofferente, ha confessato due elementi di malumore

Il Napoli ha iniziato la stagione con il piede giusto, ma non mancano alcuni motivi di tensione, in particolare Luciano Spalletti sembra essere un po' agitato. Ne parla Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica. "Il Milan si presenta senza lo squalificato Rafael Leao, ciclone portoghese sulla fascia sinistra, il Napoli a sua volta prevede il disagio del posticipo di Champions con i Rangers. Un giorno di riposo in meno, lo sfibrante viaggio in Scozia, la chiusura del settore ospiti sono ulteriori difficoltà per il Napoli. Ma ad elevare la tensione pensa Spalletti. Confida due elementi di malumore".


PUBBLICITÀ

Poi spiega: "Il primo rivolto all’ambiente: “Non cadere nella trappola dei giochini sulle formazioni”. A Spalletti non piace che si discuta sulle sue scelte, chiaro. Il secondo ad Aurelio De Laurentiis. Rimarca che “nel giochino va compreso il presidente”. È un segnale di insofferenza da non trascurare. Vorrebbe che le formazioni non fossero discusse da nessuno, “presidente compreso”. De Laurentis ha finto di non sentire né leggere. Torna da Venezia dove ha consegnato al Festival un premio che è l’orgoglio della sua famiglia, dedicato alla memoria del padre, esemplare uomo di spettacolo. “Il Luigi De Laurentiis opera prima 2022”. Saggia la strategia del silenzio, apprezzata anche nei mesi scorsi, quando l’allenatore ipotizzava “con questa squadra” grandi difficoltà per il solo ripetere la qualificazione Champions".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette