Conte vuole vivere a Napoli, c'è la conferma: "Contratto casa rinnovato per un altro anno"

Antonio Conte ha deciso di confermare l'affitto della sua casa Napoli per un altro anno, il legame con la città è fortissimo.
Dopo l’ultima partita della stagione, vinta dal Napoli contro l’Udinese per 1-0, si è ufficialmente consumato l’addio tra Antonio Conte e il club azzurro. Una separazione annunciata con largo anticipo, ma che non ha lasciato strascichi negativi tra le parti.
Conte ha rinnovato il contratto della casa a Napoli
Come confermato dal Corriere dello Sport, il tecnico salentino ha infatti deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto di affitto del suo appartamento nel quartiere di Chiaia. Un segnale chiaro che, nonostante la fine del rapporto professionale con Aurelio De Laurentiis, il legame di Conte con la città di Napoli e con la Campania rimane forte.
Addio non traumatico
La separazione tra Conte e il presidente è stata gestita con la stessa eleganza e serenità che aveva caratterizzato il loro rapporto fin dall’inizio. Come sottolineato dal quotidiano, "nulla di traumatico questa volta": l’addio è stato comunicato con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e, pochi giorni dopo, le due famiglie sono andate insieme in vacanza a Ischia. Un gesto che sottolinea la solidità dell’amicizia tra i due, al di là delle dinamiche calcistiche.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


