Logo AreaNapoli.it

Conte, le pagelle dei quotidiani lo esaltano: "Ha guidato la squadra come fosse alla PlayStation"

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno esaltato la prova di Antonio Conte nella gara vinta dal suo Napoli contro la Cremonese.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/12/2025 09:41 - Rassegna stampa
Conte, le pagelle dei quotidiani lo esaltano: Ha guidato la squadra come fosse alla PlayStation

Prestazione di altissimo livello da parte del Napoli nella gara di campionato contro la Cremonese, vittoria meritata degli azzurri. Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno ampiamente elogiato la prestazione offerta da Antonio Conte alla guida del Napoli.


PUBBLICITÀ

Cremonese-Napoli pagelle quotidiani Conte

Voti molto alti per il tecnico azzurro per la prova contro la Cremonese. Il Mattino 7 - "Non si fidava della trasferta di Cremona e a giusta ragione. Anche se i suoi tengono tutto in vita a stento per un quarto d'ora. Gestisce come fosse alla PlayStation gli azzurri dal primo minuto, aiutandosi prima con Di Lorenzo e poi con Gutierrez dal suo lato. La squadra che scende in campo a Cremona ci mette poco a carburare, la gioia della Supercoppa vinta lascia immediatamente spazio alla fame, la stessa che aveva predicato nei giorni precedenti a Castel Volturno insieme con il gruppo. Non tutti sono tornati al top da Riad, ma i tre punti sono l'unica certezza: torna a vincere in trasferta in campionato, si gode il suo bomber, resta attaccato alla vetta. Il voto, ancor più che per il successo, è per aver tenuto il suo Napoli con i piedi per terra dopo l'Arabia. La fame, sempre la fame".


PUBBLICITÀ

Corriere dello Sport 7 - "Terza vittoria consecutiva. Politano a tutta fascia funziona, così come l'equilibrio garantito da Elmas. C'è la sua mano nella crescita di Hojlund e dell'impatto offensivo della squadra".

Tuttosport 7 - "Tre punti senza sofferenza, continua il momento magico della sua squadra".

Gazzetta dello Sport 7 - "Conferma la formazione che ha vinto la Supercoppa e fa bene perché è la formula vincente: il Napoli è tornato solido, quadrato, squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette