Logo AreaNapoli.it

Conte-Juventus, l'accordo si può trovare ma a una sola condizione

Antonio Conte è nei radar della Juventus per la prossima estate e, secondo La Gazzetta dello Sport, l'accordo si può trovare ma a una sola condizione.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/03/2025 10:07 - Rassegna stampa
Conte-Juventus, l'accordo si può trovare ma a una sola condizione

L'ambiente Juventus è in completo caos, ci si aspettava che Thiago Motta fosse l'allenatore che avrebbe rilanciato in bianconeri a livello internazionale. Invece, tanti errori commessi sia in campionato che a livello europeo. Ma le colpe vengono imputate anche a Giuntoli. 


PUBBLICITÀ

Ora, c'è Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, ma pare sia una soluzione temporanea. Tanto è vero che la dirigenza è già alla ricerca del prossimo allenatore per l'estate. A riferirlo, è stata La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna: "Giuntoli ha pensato che Motta fosse il tecnico ideale per la Juve: non è stato così. In vista della prossima stagione, il dt bianconero sta pensando a un allenatore dalle caratteristiche differenti, quasi opposte rispetto a Motta".


PUBBLICITÀ

"Uno con grande esperienza ad alto livello - si legge inoltre - uno che ha già vinto in club importanti e gestito ambienti complessi: Mancini, Pioli, soprattutto Conte. Ma Conte era libero anche quando la Juve ha preso Motta, e lo ha lasciato al Napoli (lo stesso ha fatto il Milan, colpevolmente: un altro club che ha sbagliato le scelte). Se si liberasse dal club azzurro – sappiamo però quanto sia complicato – Antonio sarebbe sicuramente il più indicato per rilanciare la sfida bianconera".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette