Logo AreaNapoli.it

Conte-De Laurentiis, la verità sul loro rapporto: il retroscena dai collaboratori del patron

Alcune voci insistono che il rapporto tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis non sia idilliaco. A tal proposito, è emerso un retroscena proprio su questa dinamica.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/03/2025 09:37 - Rassegna stampa
Conte-De Laurentiis, la verità sul loro rapporto: il retroscena dai collaboratori del patron

Entrambi hanno un carattere fumantino e, infatti, tutti si aspettavano che prima o poi potesse scoppiare qualche tensione. Tant'è che alcuni non vedono l'ora che accada qualcosa di negativo in casa Napoli per tirare subito in ballo la storia che i rapporti tra Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis siano tutt'altro che sereni.


PUBBLICITÀ

E invece, fianco a fianco, stanno ricostruendo il club azzurro dopo la deludente stagione passata. Ma qual è la verità sul loro rapporto? A tal proposito, l’edizione odierna di La Repubblica ha svelato un interessante retroscena su questa dinamica: "I più stretti collaboratori di De Laurentiis osservano che da parte del presidente non c’è alcun segnale di stanchezza nei rapporti con l'allenatore del prepotente rilancio".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Carisma e rigore di Conte con il suo numeroso staff consentono una gestione autonoma, De Laurentiis non è stato mai costretto ad intervenire. Neanche Conte ha manifestato delusioni nel rapporto, fece trasparire qualche ansia nel mercato invernale, ma in forme corrette. I fatti hanno dimostrato che lo spagnolo Garnacho fatica a diventare stella della Premier e che in caso di necessità sono stati tirati fuori dal guardaroba Napoli capi interessanti, da Neres a Gilmour a Billing. Lo stesso Conte ha deciso di non far cenno al suo futuro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette