Logo AreaNapoli.it

Conte al Napoli dà fastidio a molti, la manfrina è sempre la stessa

Il quotidiano Libero ha dedicato un pezzo in merito all'ufficialità di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, riferendo che il salentino dà fastidio a molti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/06/2024 10:26 - Rassegna stampa
Conte al Napoli dà fastidio a molti, la manfrina è sempre la stessa

A Napoli si è riacceso l'entusiasmo, certo, il calcio non è mai stata una scienza esatta, ma Antonio Conte sulla carta è quell'allenatore che ti può portare nell'immediato alla vittoria. Però, non deve essere subito bastonato se sbaglia una partita. Una cosa, però, è certa: "Antonio Conte dà fastidio a molti". È il titolo dell'edizione odierna del quotidiano Libero, dopo l'annuncio ufficiale del club azzurro: "Conte al Napoli dà fastidio a molti. Altrimenti non si spiega il senso di parlare di 'probabili frizioni' tra l’allenatore e De Laurentiis già da subito, per quanto concerne il calciomercato".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "La manfrina è sempre la stessa: il leccese e il presidente hanno due caratteri forti, sono destinati a scontrarsi. Se queste sono le argomentazioni dei detrattori di Conte e del Napoli, allora sotto al Vesuvio possono dormire sonni tranquilli. Proviamo a usare la logica: perché mai l’allenatore e il presidente dovrebbero subito 'scazzare?".

"Si saranno scelti con cognizione di causa o no? È piuttosto bizzarro immaginare che Conte abbia accettato il Napoli senza sapere cosa può o non può fare sul mercato e quindi sulla costruzione della squadra. Così come sarebbe insensato che De Laurentiis, dopo aver preso il miglior allenatore possibile e messo finalmente uomini di calcio nei ruoli giusti, intralci il lavoro di Conte e del ds Manna".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette