Logo AreaNapoli.it

Clamoroso Napoli, a Copenaghen senza 10 giocatori. Anche Neres è out

Emergenza senza fine per Antonio Conte, il Napoli si presenterà in Danimarca con una rosa ridotta all'osso. Anche David Neres non sembra farcela.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/01/2026 09:33 - Rassegna stampa
Clamoroso Napoli, a Copenaghen senza 10 giocatori. Anche Neres è out

Il Napoli sta vivendo un'emergenza infortuni che non tende a fermarsi, la squadra di Antonio Conte è ridotta all'osso e dovrà affrontare l'importantissima gara contro il Copenaghen con pochissimi uomini a propria disposizione. La lista degli assenti è lunghissima.


PUBBLICITÀ

Dieci assenti contro il Copenaghen

Per la trasferta di Champions League a Copenaghen non mancheranno soltanto Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Meret, Neres, Rrahmani e Politano e i due esclusi dalla lista, Mazzocchi e Marianucci, ma anche David Neres, esterno, reduce da un infortunio occorso nel match con la Lazio ancora in fase di recupero dal problema. Per un totale di ben 10 assenti per Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Anche Neres out per Copenaghen

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce: "Rrahmani, Politano e Neres, dunque, non ci saranno: i primi due alle prese con i problemi muscolari rimediati nel finale della partita di sabato contro il Sassuolo e l’altro con quelli alla caviglia sinistra accusati con la Lazio. Oggi se ne saprà di più su tempi e modalità di recupero, ma certi numeri e l’inevitabile super sollecitazione non passano inosservati: Rrahmani ha giocato 17 partite consecutive dall’1 novembre, 16 dall’inizio, per un totale di 1470 minuti. A conti fatti sarà fondamentale il recupero di Elmas, reduce dall’influenza: Conte dovrà scegliere tra Elif, Vergara e Lang per comporre il tandem di trequarti alle spalle di Hojlund. Di Lorenzo tornerà a destra, Buongiorno sostituirà Amir".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
CopenaghenCopenaghen
NapoliNapoli
Copenaghen-Napoli, i precedenti
Champions, martedì 20 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette