Logo AreaNapoli.it

Caso Juventus, ascoltato anche Sarri: svelate le sue parole

I media nazionali diffondono le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore bianconero, oggi alla Lazio, agli inquirenti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

03/12/2022 13:30 - Rassegna stampa
Caso Juventus, ascoltato anche Sarri: svelate le sue parole

Il caso Juve si infittisce di giorno in giorno tra intercettazioni sospette e novità. L'edizione odierna di Cronaca Qui pubblica una parte Tanti i calciatori e  dirigenti che sono stati sentiti come testimoni della vicenda Juventus dalla Procura di Torino. Tra questi - si legge su Cronaca Qui - ci sarebbe anche Maurizio Sarri. Nella lunga lista ci sono Federico Cherubini, Alex Sandro, Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado che sono ancora alla Juventus. Figurano anche gli ex Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon. Non solo perché sono stati ascoltati anche Anche Gabriele Gravina, presidente della Figc, e Maurizio Sarri, allenatore della Lazio. Il tecnico biancoceleste ha guidato i piemontesi nella stagione 2019/20 vincendo anche lo Scudetto, ultimo della storia bianconera.


PUBBLICITÀ

Il bilancio della stagione del covid è quello su cui si concentrano gli investigatori per le quattro mensilità che, secondo l'accusa, sono state comunque versate nonostante la rinuncia ufficiale. Non è un caso che tutti gli ascoltati, Gravina escluso, fossero tesserati bianconeri in quella annata.

A proposito di Sarri, La Gazzetta dello Sport pubblica alcune delle sue parole: "Parlai al telefono con Paratici perché eravamo in lockdown. Mi disse che c'era già l'accordo con i calciatori e che sarebbe stato opportuno che anche io mi accodassi. A me è stata proposta solo la rinuncia di quattro mesi, con tre mesi che sarebbero stati pagati sul contratto dell'anno dopo". Sarri si è preoccupato di poter essere esonerato: "Ma alla fine è stato previsto per me l'incentivo all'esodo in caso di esonero".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette