Logo AreaNapoli.it

Carratelli: "De Laurentiis parlerà due ore di nulla, evita le solite domande cretine"

Mimmo Carratelli, giornalista, ha pubblicato un editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport soffermandosi sul presidente Aurelio De Laurentiis.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/05/2024 10:32 - Rassegna stampa
Carratelli: De Laurentiis parlerà due ore di nulla, evita le solite domande cretine

Nella giornata di oggi, andrà in scena la conferenza stampa, che si terrà a Palazzo Petrucci - ore 16:30 - dove verrà presentato il prossimo ritiro estivo, che si svolgerà prima a Dimaro e poi Castel di Sangro. Mimmo Carratelli, giornalista, ha voluto esprimere il suo commento sulle pagine del Corriere dello Sport: "Saranno premiati con un giro di pasta e fagioli i giornalisti più impassibili. Saranno presenti alcuni attori del cinema muto. L’entourage del presidente sottolinea il lato positivo della conferenza a una sola voce, la voce di Aurelio, che eviterebbe così ai giornalisti di fare le solite domande cretine".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "I giornalisti più esperti annunciano che si rivolgeranno al tribunale dell’Aja. Il presidente ha già commentato che can che all’Aja non morde. De Laurentiis sa il fatto suo e, nel travaglio di questi giorni, è un fatto quotidiano".

"La conferenza stampa durerà due ore. Il presidente parlerà di nulla per non urtare le suscettibilità più sensibili. Per questo ha chiesto il nulla osta. L’ufficio stampa del Napoli ha preannunciato una sintesi ufficiale della conferenza che sarà inviata a giornali, radio e televisioni. L’ufficio stampa del Napoli suggerirà anche il titolo più adatto, il testo di niente, autorizzato dallo scrittore Enzo Striano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette