Logo AreaNapoli.it

Billing sarà titolare contro l'Inter: al danese toccherà un compito ingrato

Philip Billing sarà schierato dal primo minuto nella gara contro l'Inter. Lo ha confermato La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/02/2025 10:46 - Rassegna stampa
Billing sarà titolare contro l'Inter: al danese toccherà un compito ingrato

A 43 giorni dal suo arrivo al Napoli, Philip Billing ha finalmente fatto il suo debutto in maglia azzurra. Non nel contesto che probabilmente aveva immaginato, dato che l'esordio è coinciso con la sconfitta di Como, ma il danese ha comunque offerto una prova convincente, inviando segnali importanti ad Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Il caso, la sfortuna o forse il destino – chiamatelo come preferite – ha voluto che Zambo Anguissa, inizialmente risparmiato contro il Como per evitare una possibile squalifica, si infortunasse proprio nella settimana di Napoli-Inter. Di conseguenza, Billing sarà titolare nella sfida contro i nerazzurri, in programma sabato 1 marzo allo Stadio Maradona. Lo conferma La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna: "Senza Anguissa, toccherà a Billing garantire equilibrio, fisicità e assalti senza palla".


PUBBLICITÀ

"Un compito forse ingrato - aggiunge il quotidiano - ma che il centrocampista danese sembra pronto ad affrontare. Senza paura. Domenica a Como i tifosi sono rimasti increduli di vederlo in campo dal primo minuto. E Philip ha stupito, con quelle leve lunghe con cui ha saputo ribaltare più volte l’azione, con quel mancino educato con cui si è saputo disimpegnare bene nel traffico nei primi 45’, dove è andato anche vicino al gol su punizione".

"Ha dominato nel gioco aereo, sfruttando i suoi 193 centimetri di altezza, e ha saputo garantire alla squadra il giusto equilibrio. Nella ripresa è calato come tutta la squadra. Contro l’Inter sarà ancora titolare e per la prima volta giocherà al Maradona. Per scoprire l’effetto che fa. E per far vedere al suo nuovo pubblico che ha tutto per aiutare il Napoli. Billing vuole essere l’arma in più nella volata scudetto. Conte e il Napoli vogliono crederci".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette