Logo AreaNapoli.it

Beukema-Lucca, affare fatto. Visite mediche possibili già in giornata

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport i due giocatori potrebbero svolgere oggi le visite mediche a Roma.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/07/2025 08:14 - Rassegna stampa
Beukema-Lucca, affare fatto. Visite mediche possibili già in giornata

Il Napoli sta lavorando con grande intensità sul mercato, il club azzurro è vicino ad ufficializzare altri due importanti colpi. Lorenzo Lucca e Sam Beukema attendono di svolgere le visite mediche, gli esami potrebbero avvenire nella giornata di oggi a Roma.


PUBBLICITÀ

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Ma in questo caso sono stati piccoli passi: un iter burocratico estremamente complesso, composto di dettagli da limare sul fronte di Lorenzo e di una questione più articolata sul versante delle commissioni per ciò che riguarda Sam. Ma se l'operazione Lucca con l'Udinese è stata completata martedì con uno sprint degno di Bolt, e giocoforza il tempo è stato più tiranno con il ritiro dietro l'angolo, quella relativa a Beukema con il Bologna ha avuto bisogno di un lavoro più certosino".


PUBBLICITÀ

"Almeno fino a ieri è andata in questi termini: poi, nel pomeriggio, s'è sbloccata; a quanto pare in maniera definitiva. E il Napoli s'è messo di nuovo a programmare le visite mediche dopo aver opzionato e poi cancellato i due slot per la giornata di ieri. E così, senza la pretesa di anticipare storie che necessitano di una serie completa di passaggi complessi, il club ha lavorato su un piano più comodo, basato sull'idea di svolgere le visite di Lucca e Beukema domani a Villa Stuart, a Roma. Con una variabile: dirigenti e agenti hanno lavorato fino a tarda notte, e ciò vuol dire che se tutto andrà posto entro stamattina, i due calciatori potranno presentarsi in giornata in clinica. Difficile, certo, ma nel mercato nulla è impossibile. La certezza è che nelle prossime ore, e dunque nel weekend, Beukema e Lucca si arrampicheranno sulle Dolomiti. Da giocatori del Napoli", riferisce il noto quotidiano sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette