Logo AreaNapoli.it

Bari, contestati i De Laurentiis: diranno addio? La decisione sul futuro del club

A Bari si vive un clima di contestazione contro la famiglia De Laurentiis, ma c'è la decisione sul futuro del club pugliese.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/05/2025 11:02 - Rassegna stampa
Bari, contestati i De Laurentiis: diranno addio? La decisione sul futuro del club

Se da un lato il Napoli appare fluido e ambizioso nella corsa allo Scudetto - con all'orizzonte la prospettiva di una campagna acquisti da sogno - l'altra proprietà della famiglia De Laurentiis, il Bari, è invece attraversata da un clima di contestazione.


PUBBLICITÀ

I tifosi pugliesi li "invitano" a cedere il club ma, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna, "come si comporterà la famiglia De Laurentiis dinanzi alle costanti e ormai consuete, quando non violente, contestazioni della tifoseria? Ascolterà il 'consiglio' di salutare o resterà al suo posto per coltivare la sua rivincita? La situazione è fluida. Di base non sembrano esserci i presupposti per l'addio della Filmauro, al massimo potrebbero esserci innesti societari, magari legati a quel famoso fondo di investimenti statunitense che periodicamente si affaccia sulla finestra del Bari".


PUBBLICITÀ

"Potrebbe acquisire quote di minoranza - si legge inoltre - preludio a un impegno più consistente nel medio/lungo termine. E già solo quest'ingresso darebbe maggiore linfa, in termini economici e di entusiasmo, alla piazza. Non è l'unica voce che circola attorno al club. Ci sarebbero state anche altre attestazioni di interesse, ma per ognuna De Laurentiis avrebbe, anche legittimamente, alzato la barriera".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette