Logo AreaNapoli.it

Allarme Napoli, Conte è arrabbiato. Confronto diretto con i calciatori

L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce i dettagli del faccia a faccia avvenuto ieri al centro sportivo di Castel Volturno.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/10/2025 08:34 - Rassegna stampa
Allarme Napoli, Conte è arrabbiato. Confronto diretto con i calciatori

Il Napoli sta attraversando un momento difficile. Antonio Conte ha avuto modo di confrontarsi con la squadra a seguito della umiliante sconfitta rimediata in Champions contro il PSV. L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce i dettagli del momento vissuto a Castel Volturno.


PUBBLICITÀ

Conte arrabbiato, confronto con i giocatori

Cosa è successo a Castel Volturno? Il noto quotidiano spiega quanto segue: "Silenzio, amarezza. Necessità di decomprimere. Poi il confronto, anche vivace. La riunione del Napoli, ieri al centro sportivo, è stata lunga, visiva e anche parlata. Con un’ammissione da parte di tutti delle responsabilità, a partire dall’allenatore Conte, convinto che qualcosa nelle scelte e nella gestione va modificata. Non è nelle sue corde sottovalutare gli allarmi, questo è forte, gli rimbomba nella testa. Gli toglie il sonno, gli blocca pure la rabbia".


PUBBLICITÀ

Analizzata la sconfitta con il PSV

Poi si legge: "Il Napoli ha guardato al video il disastro di Eindhoven, si è specchiato, ha capito senza troppe analisi che questa gara è stata probabilmente l’occasione (sbagliata?) per tirare fuori i problemi che il gruppo vive da settimane. Il classico vaso di Pandora che quando non te lo aspetti mette a nudo chi sei. Malumori individuali, aria diventata pesante. Logorio fisico e mentale, carichi di lavoro e pressioni che oggi si avvertono come insopportabili, il contributo povero dei nuovi arrivati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette