Logo AreaNapoli.it

Rrahmani, comunicazione ufficiale in serata. Ma Conte non sarà "felice"

Amir Rrahmani è ritornato da poco in campo con il Napoli. Però, in serata c'è stata una comunicazione ufficiale che non avrà reso proprio "felice" Antonio Conte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/11/2025 21:01 - Nazionale
Rrahmani, comunicazione ufficiale in serata. Ma Conte non sarà felice

C'è un filo invisibile che lega Amir Rrahmani al concetto di affidabilità. Il difensore kosovaro, tornato da poco in campo con la maglia del Napoli dopo uno stop abbastanza lungo, rappresenta quel tipo di calciatore che non fa rumore, ma la cui assenza si sente eccome.


PUBBLICITÀ

Rrahmani convocato nel Kosovo

Ora, ritrova anche la sua nazionale. In serata, il CT del Kosovo Franco Foda ha diramato l'elenco ufficiale dei convocati: la Nazionale kosovara, impegnato la prossima settimana nelle qualificazioni ai Mondiali 2026, potrà contare nuovamente sul suo capitano e punto di riferimento. Il ritorno di Rrahmani arriva nel momento in cui il Napoli aveva più bisogno della sua solidità e della sua leadership difensiva. Dopo settimane di difficoltà e rotazioni forzate, la sua presenza ha riportato equilibrio e serenità a un reparto che aveva sofferto.


PUBBLICITÀ

E ora, il difensore risponde anche alla chiamata del suo Paese, con la stessa dedizione che mostra in maglia azzurra. Rrahmani incarna il professionista moderno: disciplinato, concreto, sempre al servizio della squadra. È uno di quei calciatori che non si risparmiano, che non hanno bisogno di proclami per farsi rispettare. 

Conte non sarà "felice"

Tuttavia, Antonio Conte non sarà proprio "felice" di questa notizia. L'ultima volta che Amir andò in Nazionale subì l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco fino alla partita contro il Lecce, dove si è seduto in panchina. Di conseguenza, il tecnico leccese guarderà le partite della Nazionale kosovara con grande apprensione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma7
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette