Logo AreaNapoli.it

Conte sorride, la notizia che non piace alle avversarie del Napoli

Il campioanto di Serie A sta per ripartire, i campioni d'Italia saranno di scena a Firenze. E intanto arrivano segnali positivi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/09/2025 20:05 - Nazionale
Conte sorride, la notizia che non piace alle avversarie del Napoli

Nel pieno degli impegni delle varie nazionali, i club sono divisi tra le preoccupazioni per eventuali infortuni dei propri tesserati e verifiche sul piano fisico e tecnico degli stessi considerando che siamo ad inizio stagione e dunque via via le gambe smaltiscono i carichi di lavoro precampionato.


PUBBLICITÀ

C'è però una notizia che in questa fase fa sorridere solo Antonio Conte ed ovviamente i tifosi del Napoli, e che fa dannare le avversarie dei campioni d'Italia: Kevin De Bruyne sta tornando al top della condizione. Tre gol e un assist in due partite con il suo Belgio. 34 anni per il fuoriclasse ex City e 34 reti in 113 partite internazionali con la sua nazionale. Numeri da record. Sabato al Franchi contro la Fiorentina e giovedì 18 settembre a Manchester contro il City in Champions League.


PUBBLICITÀ

Altre conferme in vista. E intanto poco importa se il Ct Garcia gli ha tolto la fascia di capitano e gli ha preferito il più giovane Tielemans. A lui interessa solo giocare, fare assist e gol possibilmente. A chi lo ha accusato di essere arrivato a Napoli per godersi la pensione in una delle città più belle al mondo, De Bruyne vuole dare le risposte più belle, quelle fatte di giocate di cui solo lui e pochi altri è capace.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette