Logo AreaNapoli.it

Zola: "Hojlund fa ammattire lo United, doppio regalo al Napoli: scellerato Ten Haag"

Gianfranco Zola ha parlato dei "rimorsi" del Manchester United soffermandosi sul doppio regalo che hanno fatto al Napoli di De Laurentiis.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/12/2025 14:54 - Interviste
Zola: Hojlund fa ammattire lo United, doppio regalo al Napoli: scellerato Ten Haag

Gianfranco Zola ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi azzurri. Luciano Moggi lo prese nel lontano 1989 per soli due miliardi di lire dai sardi della Torres, ma nel 1993, a causa dei problemi finanziari del club di Ferlaino, dovette trasferirsi al Parma di Tanzi per 13 miliardi del vecchio conio.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Gianfranco Zola

Nel corso dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex fantasista ha risposto sui possibili uomini del futuro del calcio italiano: "Complicato, dire impossibile. Pio Esposito e Scamacca sono regali per la Nazionale; Hojlund sta facendo ammattire tutti, anche quelli del Manchester United, che dopo McTominay hanno ceduto anche un attaccante del genere per le scellerate interpretazioni di Ten Haag. E poi Lautaro Martinez o Thuram. O lo stesso Chivu. O Conte che potrebbe fare la storia mettendo assieme due titoli consecutivi a Napoli".


PUBBLICITÀ

Napoli nuovo 'potere' calcistico italiano? "Vale il discorso fatto per l’Inter, per certi versi amplificandolo. C’è tanto di De Laurentiis in questa dimensione, divenuta enorme con la capacità di prendere Conte. Un club che si porta appresso anni e anni di riferimenti di assoluta autorevolezza, se pensiamo a chi sono stati gli allenatori in questa epoca e quali i giocatori che si sono avvicendati. E poi la immediatezza sul mercato: si fa male Lukaku e vanno a prendere con il cash Hojlund". Ha concluso il mago di Oliena.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette