Logo AreaNapoli.it

Zola: "Conte? Non sono minimamente preoccupato". Poi fa una previsione sul Napoli

Gianfranco Zola, ex calciatore partenopeo, ha commentato la falsa partenza del Napoli nel corso della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/08/2024 13:43 - Interviste
Zola: Conte? Non sono minimamente preoccupato. Poi fa una previsione sul Napoli

Gianfranco Zola, ex calciatore azzurro, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e ha commentato la falsa partenza del Napoli contro il Verona: "È ancora presto, anche perché ci si ricorda sempre di come arrivi alla fine, non di come parti. Antonio Conte è uno che i conti alla fine li fa sempre quadrare. Sicuramente il risultato di Verona dice che non sono partiti benissimo, ma è una squadra che deve ancora sbocciare. Antonio tra l’altro è uno che lavora molto a livello fisico, soprattutto in preparazione, quindi può esserci anche un problema di questo genere. Ma non mi preoccupo minimamente: devono ancora recuperare l’attaccante centrale perché per Antonio è un giocatore molto importante".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Lukaku o Osimhen? La relazione tra Osimhen e la società non la conosco e questa ha un peso importante. Osimhen ha dimostrato di essere un giocatore importante, e come qualità è un giocatore che presto molto alle caratteristiche dell’attaccante che Conte vuole. Sia Osimhen e Lukaku sono due giocatori di valore, con qualità fisiche e di gioco simili. Ma dipende molto dalle relazioni, e queste non le conosco".


PUBBLICITÀ

"Se può colmare il gap con l’Inter? L’Inter, se parliamo di quella dell’anno scorso, ha creato distanza tra sé e e tutte le altre. E’ un campionato dove non solo il Napoli, ma la Juve, il Milan e la stessa Atalanta sono tutte squadre estremamente competitive. Si preannuncia un campionato importantissimo e il Napoli è una di quelle che può essere un’insidia per l’Inter".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette