Logo AreaNapoli.it

Zoff: "Grande colpo del Napoli. Conte? Il secondo anno è sempre più difficile"

"Ho grande rispetto per Conte, è stato mio calciatore. Ha portato lo scudetto a Napoli, giusto che possa continuare", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/06/2025 17:45 - Interviste
Zoff: Grande colpo del Napoli. Conte? Il secondo anno è sempre più difficile

Dino Zoff, leggendario portiere di Napoli, Juventus e soprattutto della nazionale italiana campione del mondo nel 1982 in Spagna, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "Penso che Gattuso sia giusta la scelta per la nazionale".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Rino è stato in nazionale e conosce lo spirito che ci deve stare, può dare un contributo e non ha niente da perdere perché ci considerano ormai tutti fuori. Tuttavia vedo delle possibilità di andarci a questo Mondiale. Abbiamo sbagliato perché fino ad ora non eravamo abbastanza forti per andare al Mondiale, lo sport non ha mezze misure. Ci sono periodi più o meno buoni, poi c’è la sfortuna, ma se non vai al Mondiale per due edizioni consecutive è perché hai dei limiti. Abbiamo carenze nostre che si traducono in queste partite che non riusciamo a superare".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Antonio Conte? Ho grande rispetto per lui, è stato un mio giocatore in nazionale e sono contento per ciò che sta facendo. Ha portato lo scudetto a Napoli, giusto che possa continuare anche se al secondo anno è sempre più difficile. Il belga Kevin De Bruyne? Gran bel colpo. Mi sarebbe piaciuto allenarlo, può dare un gran contributo al Napoli nonostante il centrocampo azzurro sia già molto forte”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette