Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Spiace tantissimo per Inter e Napoli, Real e City. Vincerà la Juve non appena Comolli..."

Il giornalista Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha commentato le dichiarazioni dell'ad Comolli tirando in ballo anche il Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/11/2025 15:25 - Interviste
Ziliani: Spiace tantissimo per Inter e Napoli, Real e City. Vincerà la Juve non appena Comolli...

Il giornalista Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X, ha commentato le dichiarazioni dell'ad della Juventus Comolli, ed ha tirato in ballo, con ironia anche le altre big del campionato, Napoli compreso, nel mirino le "idee particolari" del dirigente francese nell'intervista rilasciata a Gazzetta.


PUBBLICITÀ

Ziliani evidenzia: "Nella serata londinese si è capito che le affermazioni stranianti sono un suo cavallo di battaglia. “Quando ho una riunione - ha detto con malcelata modestia -, voglio essere il meno intelligente nella stanza. Se sono quello con le idee buone nella stanza, c’è qualcosa di sbagliato”. E non so come la pensiate voi, ma almeno su questo punto mi sento di essere completamente d’accordo. Nulla da eccepire, il meno intelligente nella stanza è proprio Comolli".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Naturalmente, anche se Comolli si sforza di apparire “il meno intelligente nella stanza”, il suo bluff è destinato a essere scoperto: perché in realtà non esiste al mondo un dirigente più visionario e allucinato di lui. “Il prossimo passo - afferma - è usare i dati meglio a livello giovanile per capire chi ce la farà. Il futuro dei dati, con o senza intelligenza artificiale, è misurare le ideali connessioni tra gli 11 giocatori. Se capiremo chi si connette meglio con chi, cambieremo tutto”.

"E insomma, spiace tantissimo per Inter e Napoli e per Real Madrid e Manchester City che in cuor loro pensavano di poter vincere lo scudetto e la Champions: in realtà li vincerà la Juventus non appena Comolli avrà scoperto se McKennie si connette meglio con Kostic, con Kelly o con Locatelli e se Gatti si collega nel profondo con più sintonia con Vlahovic, con Joao Mario o con Openda. Una volta che i dati avranno dato il loro responso, le triangolazioni e gli uno-due che porteranno la Juventus diritta al gol pioveranno, come diceva Biscardi, come nespole". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette