Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "David e Openda bocciati da Spalletti. Mossa a sorpresa in attacco contro il Napoli"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha parlato dei problemi in casa Juventus.



04/12/2025 10:01 - Interviste
Ziliani: David e Openda bocciati da Spalletti. Mossa a sorpresa in attacco contro il Napoli

Nella Juventus c'è un problema attacco nonostante i tanti milioni estivi spesi per DavidOpenda e Zhegrova. I nuovi arrivati hanno segnato pochissimo e non ha reso secondo le aspettative. Il grave infortunio occorso a Vlahovic ha indotto Luciano Spalletti a pensare alcune mosse in vista del big match contro il Napoli


PUBBLICITÀ

Chi schiererà Spalletti contro il Napoli? Il commento di Ziliani

In un post su X Paolo Ziliani ha scritto una lunga riflessione sulla situazione attacco della Juventus: "Non dite a Comolli che David e Openda per Spalletti non sono "di livello" (e che a Napoli domenica medita di mandare in campo Yildiz e Conceiçao). Le parole dette dal tecnico negli ultimi giorni sul conto dei due neo acquisti sono raggelanti: li ha definiti "timidini" quasi fossero due casi umani, chiede loro di sfoderare "faccette di cazzo" invece di piangersi addosso e farsi "prendere a schiaffi da tutti" e la verità è che già oggi, come ha ammesso, rimpiange amaramente Vlahovic". 


PUBBLICITÀ

"Ricordate quando Igor Tudor prima di Como-Juventus disse che l’allenatore del Como aveva la fortuna di avere una società che gli acquistava i giocatori desiderati lasciando intendere che a lui questa fortuna non era capitata visto che Comolli gli aveva recapitato a scatola chiusa un pacco di giocatori (David, Openda, Zhegrova, Joao Mario) da lui non richiesti essendo altri i suoi desideri" ha sottolineato il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano.

"Ebbene, sulla panchina della Juventus a sostituire la testa calda Tudor è arrivato Luciano Spalletti; e tuttavia a distanza di un mese dal suo insediamento non solo non è cambiato niente rispetto alla spinosa questione degli “acquisti fantasma” di Comolli, rimasti sostanzialmente ai margini come con Tudor, ma..." ha concluso Ziliani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette