Logo AreaNapoli.it

Zhegrova, l'amico: "Il Napoli lo ha cercato, ma il suo cuore ha detto Juventus"

Il calciatore è stato monitorato con attenzione anche dal Napoli del presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

05/09/2025 18:51 - Interviste
Zhegrova, l'amico: Il Napoli lo ha cercato, ma il suo cuore ha detto Juventus

Vedat Bajrami, attore e amico dell'attaccante Edon Zhegrova, ha svelato alcuni retroscena sul calciatore. L'esterno era stato monitorato anche dal Napoli del presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis prima che la società partenopea virasse su altri profili.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole di Vedat Bajrami ai microfoni della testata Tuttomercatoweb.com: "Parlo sempre con lui, con Edon ho tante storie, tante lacrime e tanti sorrisi e tanti momenti belli e difficili, comunichiamo di tutto e costantemente. Lui mi chiama 'Grande' e io lo chiamo 'Fratello mio'. Non ha giocato quanto voleva negli ultimi 8 mesi in campo perché ha avuto un piccolo infortunio, per guarire bene ha avuto bisogno di un po' di tempo facendo tanti sacrifici".


PUBBLICITÀ

E del mercato cosa le diceva? "Ha avuto tante offerte da gennaio in poi. Ci sono state offerte, dalla Premier League al Napoli, fino al Marsiglia. Ci sono stati anche contatti nel periodo precedente con altri club come la stessa Juventus, il Milan, la Roma".

Come ha scelto la Juventus? "Personalmente gli dissi: 'Fratello, tra questi club cosa ti indica il cuore? Non pensare ai soldi, ma al calcio'".

E lui cos'ha risposto? "Mi ha risposto: 'Il mio cuore dice Juventus". Questo è successo il 31 agosto. Nello stesso giorno c'era il matrimonio di suo fratello a Pristina. Una doppia gioia. Lui ha preso la strada per Torino, io e la mia famiglia siamo arrivati dal matrimonio a Torino senza dormire. È stata una grande gioia. 80 anni dopo la leggenda del Kosovo Riza Lushta, che ha giocato per la Juventus, è arrivato anche mio fratello Edon Zhegrova in bianconero".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette