Logo AreaNapoli.it

Zerbin, l'ex agente annuncia: "Quasi fatta con il Venezia, oggi si può chiudere"

Alessio Zerbin è a un passo dal vestire la maglia del Venezia. Lo ha riferito Furio Valcareggi, ex membro del suo entourage, ai microfoni di Stile Tv.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/01/2025 13:06 - Interviste
Zerbin, l'ex agente annuncia: Quasi fatta con il Venezia, oggi si può chiudere

Il Napoli, oltre alla cessione di Michael Folorunsho, sta preparando anche quella di Alessio Zerbin. A tal proposito, ai microfoni di Stile Tv, è intervenuto Furio Valcareggi, ex membro dell'entourage e amico di Zerbin, che ha parlato del Napoli e del calciatore novarese.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Il girone d’andata del Napoli? Il Napoli è una squadra che può vincere il campionato, è allenata da un fuoriclasse esigente da fare schifo. Esigente, mai contento apparentemente, ma la squadra è troppo forte. La squadra è forte veramente. Non credo nell’Atalanta anche se un po’ mi dispiace, sarebbe una bella cosa se ogni tanto vincesse la non favorita, ma la lotta è Inter-Napoli. È una lotta solida e forte fatta da attacchi che fanno gol, centrocampo che come ce l’ha il Napoli, non ce l’ha nessuno, forse l’Inter. Quindi è una lotta bellissima, calcio di alto livello e vedo tutto azzurro nel futuro del Napoli, molto azzurro".


PUBBLICITÀ

Su Zerbin: "È un figliolo, un fratello, un nipote, tutto perché lo abbiamo preso 10 anni fa io e Giulio Marinelli quando lui giocava a Gozzano, vicino Novara dove lui è nato. Per me parlare di Alessio, è parlare di un nipote, però non sono il suo procuratore, ho quasi 80 anni e non sono iscritto, ma godo di un’immunità parlamentare. Zerbin ha molte richieste, Giulio (Marinelli; ndr.) le sta valutando bene, quella più avanti e dovremmo fare tutto oggi, è il Venezia. Aspettiamo il via libera del presidente, il via libera dell’allenatore, Manna è già d’accordo".

"Vediamo se oggi si conclude, questo è quello che spero tanto, così Alessio (Zerbin ndr.) si fa queste 15 partite in Serie A. Chance di salvezza ci sono perché sono tutte lì, nessuno è salvo e nessuno è retrocesso. Il contratto di Zerbin sarà di un anno con diritto di riscatto in caso di salvezza del Venezia".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette