Logo AreaNapoli.it

Zerbin, l'agente: "A gennaio Conte gli chiese di restare. La verità sul suo futuro"

L'agente del calciatore di proprietà del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Ha fatto una grande scuola con Conte ma aveva giocato oggettivamente pochissimo".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

11/06/2025 17:16 - Interviste
Zerbin, l'agente: A gennaio Conte gli chiese di restare. La verità sul suo futuro

Quale sarà il futuro di Alessio Zerbin? L’agente Fifa e procuratore di Zerbin  Giulio Marinelli è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. "Il futuro di Zerbin è tutto da decidere, è legato da un contratto lungo al Napoli, dove sarebbe felice di poter tornare e con cui presto parleremo".


PUBBLICITÀ

L'agente ha proseguito: "In ogni caso per noi è finita la stagione dei prestiti: vorremmo che trovasse spazio stabilmente presso una squadra. Conte in estate pose il veto alla sua cessione, a gennaio ha parlato con Alessio, chiedendogli di rimanere, cosa di cui il mio assistito è stato molto felice. Ha fatto una grande scuola con Conte ma aveva giocato oggettivamente pochissimo e ha avuto modo di trasferirsi al Venezia dove ha fatto molto bene. Si è rivelata una scelta giusta, adesso l’obiettivo è qualche squadra di Serie A. Non è questione di formule: a volte il prestito può anche aprire ad una cessione definitiva. Se il Napoli vuole trattenerlo su presupposti tecnici in linea con le idee di Zerbin, andrà bene. Altrimenti valuteremo altre soluzioni".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "In questa sessione non abbiamo mai parlato con il Bologna: ha avuto l’apprezzamento da Sartori ma non c’è stato un interessamento concreto. Ci sono diverse richieste ed interessamenti per il mio assistito e alcuni di questi sono arrivati anche al Napoli. De Bruyne è un’operazione che rende felice tutto il calcio italiano. È un grande colpo che speriamo lo sia anche in pratica Ma il più grande acquisto del Napoli è la permanenza di Conte che dà credibilità ancor più ampia alla società azzurra, anche dal punto di vista del mercato".

"Oggi, per la caratura raggiunta dal Napoli, non stupisce l’arrivo di Kevin De Bruyne all’ombra del Vesuvio”, ha riferito l'agente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette