Logo AreaNapoli.it

Zenga: "A Dubai invitai Maradona nel mio ufficio. Dopo Inter-Napoli fece gesto incredibile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zenga: A Dubai invitai Maradona nel mio ufficio. Dopo Inter-Napoli fece gesto incredibile

Walter Zenga ha parlato dell'amico Diego Armando Maradona soffermandosi soprattutto sullo spessore umano del più grande giocatore di sempre.


Walter Zenga, ex portiere dell'Inter e della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai per parlare del compianto Diego Armando Maradona, che ha avuto modo di conoscere durante l'esperienza al Napoli e a Dubai, frequentata spesso da entambi.

Zenga incontrava spesso Maradona a Dubai

L'ex portierone nerazzurro rivela: "A Dubai incontravo spesso Maradona, allenavamo due squadre che si giocavano un derby. Il secondo derby che abbiamo giocato ho invitato Maradona nel mio ufficio. Ad un certo punto ci vengono a chiamare per dire che tra 15 minuti sarebbe poi iniziata la partita. Il mio rapporto con Diego è sempre stato di rispetto e amicizia". Ha evidenziato l'ex numero uno dell'Inter e della Nazionale italiana.


PUBBLICITÀ

"Diego venne a farmi i complimenti durante le interviste"

Poi ha evidenziato un retroscena incredibile sullo spessore umano del calciatore più grande di sempre, autore di un gesto straordinario: "La partita che giochiamo in casa Inter-Napoli e vinciamo lo Scudetto lui viene a farmi i complimenti durante le interviste, un gesto incredibile. La grandezza di Diego è stata che nessun giocatore ha mai parlato male di lui, compagni di squadra o avversari. Questo ti fa capire quanto era ben voluto e bravissimo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario