Zenga: "A Dubai invitai Maradona nel mio ufficio. Dopo Inter-Napoli fece gesto incredibile"

Walter Zenga ha parlato dell'amico Diego Armando Maradona soffermandosi soprattutto sullo spessore umano del più grande giocatore di sempre.
Walter Zenga, ex portiere dell'Inter e della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai per parlare del compianto Diego Armando Maradona, che ha avuto modo di conoscere durante l'esperienza al Napoli e a Dubai, frequentata spesso da entambi.
Zenga incontrava spesso Maradona a Dubai
L'ex portierone nerazzurro rivela: "A Dubai incontravo spesso Maradona, allenavamo due squadre che si giocavano un derby. Il secondo derby che abbiamo giocato ho invitato Maradona nel mio ufficio. Ad un certo punto ci vengono a chiamare per dire che tra 15 minuti sarebbe poi iniziata la partita. Il mio rapporto con Diego è sempre stato di rispetto e amicizia". Ha evidenziato l'ex numero uno dell'Inter e della Nazionale italiana.
"Diego venne a farmi i complimenti durante le interviste"
Poi ha evidenziato un retroscena incredibile sullo spessore umano del calciatore più grande di sempre, autore di un gesto straordinario: "La partita che giochiamo in casa Inter-Napoli e vinciamo lo Scudetto lui viene a farmi i complimenti durante le interviste, un gesto incredibile. La grandezza di Diego è stata che nessun giocatore ha mai parlato male di lui, compagni di squadra o avversari. Questo ti fa capire quanto era ben voluto e bravissimo".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


