Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni scherza: "Mannaggia, non c'ero 85 anni fa", poi le lodi a Lucarelli e le ipotesi di mercato

Nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte, Ivan Zazzaroni fa i suoi auguri al Napoli per i suoi 85 anni.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

01/08/2011 13:22 - Interviste
Zazzaroni scherza: Mannaggia, non c'ero 85 anni fa, poi le lodi a Lucarelli e le ipotesi di mercato

Nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte, Ivan Zazzaroni fa i suoi auguri al Napoli per i suoi 85 anni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Tanti auguri, ma io non c'ero 85 anni fa", scherza Zazzaroni, che ha poi parlato d'altro. "Sconfitta dell'Inter col City? Brutta batosta, ma quella non era la vera Inter. Futuro del Napoli? Si è molto rinforzato, ho sensazioni molto positive, anche se la Champions sarà una distrazione e ci saranno molte pressioni. Questo è un anno molto importante per gli azzurri, un anno di grandi certezze ed il lavoro svolto fino a questo punto è molto buono, grazie anche all'apporto dei tifosi. Doppietta di Lucarelli al Grosseto? Cristiano è uno che la palla dentro sa buttarla e se è in forma è di certo un valore aggiunto lì avanti. E' in fase calante della carriera, ma ha la stima dell'allenatore ed è molto motivato. Mister-X del Milan? Hanno avuto disagi economici come Mediaset e non faranno un acquisto da 40 milioni: non sarà certamente un Fabregas, ma un acquisto più oculato come Aquilani o Montolivo. Cassano? Se va al Genoa vuol dire che non ha capito nulla... è assurdo lasciare la Samp per tornare nella stessa città, ma sull'altra sponda. Iaquinta? E' un ex giocatore ormai. Gilardino? Si dice Genoa, ma passare dalla Fiorentina al Genoa non mi pare una crescita" ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette